In prossimità dell’estate, ci si può accorgere di aver preso qualche chilo durante l’inverno. Ecco un regime alimentare adatto alla stagione fredda.
Se cercate una dieta molto efficace, la Mayo fa al caso vostro. L’unico requisito per ottenere risultati è la grande forza di volontà, per appena 14 giorni.
Per l'ideatore di questa dieta, il dottor Lemme, bisogna solo assecondare il proprio metabolismo, assumendo alimenti specifici in determinate fasce orarie.
La dieta del supermetabolismo sfrutta le proprietà degli alimenti per riattivare il metabolismo, per educarlo a bruciare corretamente le calorie.
Con la dieta tisanoreica (unendo quindi l'uso di piante ad una dieta ipocalorica) si riesce a perdere fino a 8 kg, grazie all'utilizzo di prodotti specifici.
In estate è più facile dimagrire, grazie agli alimenti più leggeri e al caldo, che non ci permette di appesantirci troppo: scopri la dieta della spiaggia.
La dieta al salmone è un ottimo rimedio per dimagrire: scopri qui come perdere peso grazie al metodo inventato dal dermatologo australiano Nicholas Pericone.
Con la dieta da 1200 calorie, divisa in 3 pasti giornalieri e che aiuta a raggiungere la sazietà senza esagerare, è possibile perdere fino a 1 kg a settimana.
D’inverno, i pasti sostanziosi portano a prendere qualche chilo. Per rimetterci in forma senza rinunciare al sapore, ci si può rivolgere ai prodotti di stagione.
Gradualità, Individualità, Flessibilità, Tono: sono queste le parole d’ordine della dieta GIFT, che sconvolge il fondamento di qualsiasi regime alimentare esistente.