Le zuppe di verdura sono un ottimo sostegno per dimagrire: aumentano l’apporto di acqua, drenano e bruciano grassi. Perfette per sgonfiarsi, senza rinunciare al gusto!
Durante le feste di Natale, si ha sempre paura di mettere su chili di troppo: la soluzione per rimettersi in forma, ricca di sapore e a basso contenuto calorico.
La ritenzione idrica è tra i principali nemici delle donne. Per eliminarla, basta seguire poche semplici regole, favorendo il benessere fisico quotidiano.
La dieta proteica, affrontata con criterio, permette di ottenere un importante calo di peso in poco tempo, con l’assunzione di proteine al posto di carboidrati.
Un modo naturale e intelligente per tenere la fame sotto controllo è provare l’estratto di Garcinia Cambogia, frutto asiatico con grandi qualità antifame.
Le diete efficaci non garantiscono solo perdita di peso, ma anche un nuovo stile di vita da adottare in futuro. Scopri le più sicure dal punto di vista medico?
La menopausa è un momento delicato, in cui molte donne tendono a prendere peso per cause fisiologiche e/o psicologiche: alcuni accorgimenti da tenere a mente.
Ritagliatevi 10 giorni ai quali dedicare un’alimentazione corretta e sana per sgonfiarsi, assieme a una serie di consigli da seguire senza particolari divieti.
I legumi riducono l’accumulo di grassi e favoriscono la perdita di peso. Integrandoli nella propria alimentazione possiamo eliminare i chili di troppo.
Cellulite e gonfiore addominale sono spesso collegati a un’alimentazione scorretta. Con la dieta drenante, potrete sgonfiarvi facilmente in appena 3 settimane.