Per rassodare sia le cosce che i glutei basta seguire un allenamento costante. Ecco alcuni esercizi che sono semplici ma al tempo stesso molto efficaci.
Uno dei crucci principali delle donne è senza dubbio l’interno coscia. Per farle tornare toniche e sode basta praticare alcuni semplici esercizi.
Gli esercizi per rassodare il collo hanno un duplice scopo: non solo tonificano la pelle e i muscoli, ma al tempo stesso prevengono l'arrivo delle rughe.
Una dieta bilanciata è l’ideale per sfoggiare un lato B invidiabile, ma per rassodarlo è necessario seguire un allenamento specifico e costante: scoprilo.
Il power stretching permette di lavorare sull'assetto posturale. Si tratta di una serie di esercizi che richiamano il pilates, da realizzare in successione.
Mettere in testa la parte inferiore del corpo. È questo l’obiettivo del GAG che dà priorità al benessere e al rassodamento di arti inferiori, glutei e addome.
Il gyrotonic prevede l’uso di uno macchinario che permette l’esecuzione di esercizi circolari e tridimensionali, grazie all'uso di resistenze (pesi, elastici).
Se lavorate in ufficio, sempre seduti davanti al pc, rimediate con la ginnastica da ufficio: aiuta a prevenire i dolori tipici della vita sedentaria!
Il segreto principale per ottenere degli addominali perfetti è senza dubbio la costanza con cui seguire gli esercizi e il programma di allenamento.
L’attività fisica è un’ottima abitudine durante la terza età. In questa fase della vita è fondamentale tenersi in forma con un allenamento leggero ma efficace.