Se agli scherzi preferite le sorprese, potete unire l'utile al dilettevole festeggiando il Carnevale con una fuga d'amore in stile San Valentino.
Se gelosia e senso di possesso del proprio fidanzato sono eccessivi, il rapporto crea continui problemi e rende infelici, ma cambiare la situazione è possibile.
Molti giovani utilizzano Facebook per corteggiare ma non è così semplice come si potrebbe pensare. Il corteggiamento su Facebook, infatti, ha le sue regole!
Per rendere una serata con il partner sfiziosa e divertente, si possono trasformare gli oggetti tipici del Carnevale in spunti per lingerie davvero particolari.
Prima o poi capita a tutti nella vita: innamorarsi follemente di qualcuno e non essere ricambiati. Come gestire una situazione difficile senza soffrire troppo?
Chiudere una relazione importante non è facile. La situazione non è infatti semplice da gestire: ci vogliono tatto e delicatezza e anche nervi saldi e fermezza.
Ridare slancio ad un rapporto spento è possibile: bisogna solo impegnarsi ad ascoltare il partner senza giudicarlo, migliorando l'intesa sessuale e condividendo più attività.
Non esistono regole per il buon funzionamento della coppia, né il litigio è un segnale necessariamente negativo, anche se così può sembrare a prima vista.
Se i coniugi sono d’accordo sulla decisione di lasciarsi e sugli aspetti legati a casa, figli e mantenimento, la separazione consensuale semplifica le procedure e accorcia i tempi.
La separazione giudiziale avviene quando solo uno dei due coniugi vuole la separazione o quando i due non sono d’accordo sui termini e sulle modalità.