Gli anni 60 sono un decennio intramontabile, sia a livello storico sia per il make up e realizzare il trucco anni 60 è più facile di quanto si possa credere!
Gli occhi marroni sono molto versatili e potete creare numerosi make up in relazione ai vostri gusti e agli outfit a cui preferite abbinarli.
Se desiderate labbra perfette senza ricorrere alla chirurgia plastica, l'alternativa è il trucco permanente. Potete colorarle, definirle e renderle più carnose.
Riuscire a rendere più grandi e vivaci gli occhi piccoli è più semplice di quanto si pensi. Basta aggiungere qualche piccolo accorgimento al make up quotidiano.
Gli occhi a mandorla donano al vostro viso un'aria particolarmente dolce, che si può accentuare o diminuire a seconda del trucco che scegliete.
Il trucco per gli occhi grandi è molto semplice: basta seguire le giuste indicazioni e sapere quali sono le tonalità da scegliere per risaltarli!
La stanchezza e l’avanzare dell’età sono le cause principali delle borse sotto gli occhi Il trucco è una valida soluzione per nasconderle abilmente.
I pennelli per il trucco sono attrezzi del mestiere indispensabili per un make up perfetto e ne esistono varie tipologie. Scopri quali sono e a cosa servono.
L'armonia del viso dipende in gran parte dalla forma degli occhi. Ecco alcune regole da seguire per avere il make up adatto ai diversi tipi occhi.
Ogni tipologia di capello ha caratteristiche tali da preferire alcuni colori piuttosto che altri. Seguendo queste semplici regole non potrete sbagliare!