Il primer, del quale ne esistono varie tipolgie, permette di ottenere un trucco compatto che non secca la pelle ed evita di renderla ancora più opaca.
La scelta del taglio di capelli è molto importante e non si tratta solo di una questione di stile o di gusto, ma anche di proporzioni del proprio volto.
Molto in voga negli ultimi tempi, lo smalto semipermanente può essere scelto da chi desidera delle unghie sempre al top pur senza doversi recare dall'estetista.
I capelli ricci sono molto affascinanti ma gestirli non è sempre facile. Ecco alcune possibili pettinature, da quelle ordinate a quelle “selvagge” e voluminose.
Il taglio a caschetto è un evergreen fin dagli anni ’20. Con l’evolversi della moda, questo look è stato realizzato in molte varianti: ma chi può permetterselo?
Il rossetto non è facile da applicare bene e soprattutto da mantenere a lungo durante la giornata, ma esistono dei trucchi e degli accorgimenti per fissarlo.
Per il trucco della Vigilia di Natale, il rosso è il protagonista incontrastato: definisce le labbra e si può richiamare sugli occhi con un ombretto ramato.
Se vuoi correggere la forma dei tuoi occhi o divertirti con nuovi colori, la matita è il metodo più rapido e semplice per ottenere questo risultato.
Siete stufe dei soliti prodotti coprenti, che seccano la pelle rendendola opaca? La soluzione è l’ombretto minerale, un cosmetico completamente naturale.
Se siete fanatiche del viola, o desiderate un make up vistoso, i procedimenti per risaltare gli occhi devono essere precisi e ben calibrati. Scopri come fare.