Per definire al meglio le acconciature, si può ricorrere a svariati prodotti, e la cera per i capelli è tra quelli da preferire. Grazie alla sua speciale composizione, il crespo e le ciocche ribelli non saranno più un problema: basta una semplice passata e il gioco è fatto!
Semplice ma d’effetto, il make up romantico è perfetto per ogni genere di viso: sia per le linee più tonde sia per quelle più marcate. Il segreto per la migliore riuscita sta nel dosare con parsimonia i prodotti ottenendo un risultato leggero che non appesantisca i lineamenti.
Se volete vivacizzare il vostro sguardo con un tocco di allegria, il make up azzurro è senza dubbio il più adatto. Perfetto per tutte le stagioni, questo colore dona un aspetto giovane e fresco a tutte le età. Il segreto? Saperlo abbinare nel modo giusto alle altre tonalità!
Il rosa è un colore caldo con il quale ci si può davvero sbizzarrire in campo di make up. A seconda delle sue tonalità si possono ottenere diversi effetti anche con le sue stesse nuance; giocando con dei leggeri contrasti, ad esempio, si può dare maggiore profondità allo sguardo. Ecco qualche consiglio!
La scelta del make up giusto è imprescindibile dal colore dei capelli e dal tipo di carnagione. Quello che sta bene a una bruna con la pelle olivastra di sicuro non dona a una bionda con l’incarnato di porcellana… ecco, allora qualche suggerimento per non sbagliare trucco.
Le donne con i capelli rossi hanno solitamente la pelle molto chiara. Ma esistono diverse sfumature di rosso: rame, mogano e ciliegia. Il colore dei capelli, ma anche la carnagione, influenzano la scelta del make up. Ecco, allora, quali sono le tonalità giuste per le rosse.
Le donne orientali vantano uno sguardo magnetico, e il loro make up variopinto risalta al meglio i lineamenti allungati dello sguardo. Il segreto di questo trucco così definito è dato proprio dalle linee, la cui applicazione richiede una mano ferma e decisa per non sbavare.
Gli occhiali possono dare un’aria molto intrigante a chi li indossa, soprattutto se il make up è ad hoc. Ci sono, infatti, una serie di cose da tenere in considerazione. Se si soffre di miopia, ad esempio, le lenti tenderanno a rimpicciolire gli occhi, al contrario se si soffre di presbitismo, astigmatismo o ipermetropia le lenti ingrandiranno gli occhi.
Il verde è un colore vivace che si abbina a qualsiasi tonalità degli occhi: seguendo i nostri consigli, potrete sfruttare al meglio le sue sfumature.
A Carnevale ogni nail art vale! Per un look di Carnevale assolutamente impeccabile, anche le mani vogliono la loro parte. Ecco 4 nail art molto semplici da realizzare.