Tutte le spose vorrebbero che il giorno del matrimonio fosse perfetto, ma ci sono eventi che non si possono controllare: in primis il fattore meteorologico. Come affrontare la pioggia il giorno del matrimonio e non farselo rovinare da un temporale?
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? È vero che la passione si spegne o invece la maggiore confidenza migliora l’intesa sotto le lenzuola?
In questi ultimi anni non si fa altro che parlare di crisi, difficoltà, austerity… Una situazione di oggettiva precarietà come quella che stiamo vivendo può influire anche sul nostro modo di vivere la sessualità? In effetti sì. Qualche riflessione per sdrammatizzare.
Le domeniche oziose passate a casa perché fuori piove e fa freddo possono acquistare tutto un’altra prospettiva se sfruttiamo questo tempo in coppia. Cosa fare? Ecco le cinque idee per “giocare” con il tuo partner.
I primi giorni sembra di camminare sulle nuvole, i primi sei mesi sembra che tutto sia perfetto, i primi anni la stabilità ci rassicura, dopo il primo lustro cominciamo a non ricordarci più perché ci siamo innamorati. Per abbattere la monotonia, ecco cinque regole facili per essere sempre come al primo giorno.
Lo sviluppo delle chat line, i portali che consentono di chiacchierare digitalmente con chiunque nel mondo, è stato uno dei fattori principali per sviluppare questa nuova forma di corteggiamento “a basso contenuto di timidezza” grazie soprattutto alla distanza generata dal pc.
Eccolo, è proprio a un passo da te, bellissimo. E tu cosa fai? Parola d’ordine: niente panico. Un respiro profondo, un pensiero alle tue qualità e un pizzico di fortuna. Ecco gli ingredienti per conquistare il ragazzo dei tuoi sogni.
Siete insieme da anni ormai. Gli amici vi vedono come una coppia ormai rodata, un’istituzione. State proprio bene insieme, ma qualche volta senti la mancanza dei languori dei primi tempi e vorresti che capitassero ancora. Piccolo vademecum per rimanere fidanzatini anche dopo anni di relazione stabile.
Niente tabù. Ormai sdoganati, i sex toys sono entrati a far parte del quotidiano, da single come in coppia. Non è facile orientarsi fra le tante possibilità, ma per iniziare vi elenchiamo quelli più conosciuti e apprezzati.
Fare la prima mossa in amore non è mai stata una cosa semplice a qualsiasi età, tanto più se si è giovani e inesperte: il terrore di non essere corrisposte, così come quella di esporci troppo e cadere in balia dell’imbarazzo, ci paralizzano in una sensazione di paranoia.