Il caffè al ginseng ha fatto conoscere il nome di questa radice al di fuori dei cultori delle erbe, grazie alle sue numerose proprietà benefiche.
La cannella non è solo una spezia molto apprezzata in cucina, ma le sue moltepilci proprietà curative la rendono anche una valida alleata della nostra salute.
La propoli è una sostanza che fa molto bene alla salute perché contiene componenti dalle spiccate proprietà antiossidanti, battericide e antivirali.
L'anice stellato è il frutto di una pianta asiatica, spezia dal sapore forte dalla quale viene estratto un olio con svariate proprietà curative e cosmetiche.
Per liberarsi dalle tossine, basta adottare una serie di accorgimenti e agire su più fronti, in particolare su alimentazione e attività fisica in primis.
La cera d'api è molto utile nel settore cosmetico, grazie alle sue capacità idratanti ed emollienti. E non solo: è pure un rimedio valido per varie patologie.
Il fucus è un'alga bruna ricchissima di iodio, che agisce sulla ghiandola della tiroide stimolando il metabolismo basale e favorendo il dimagrimento.
La natura ci offre moltissimi antibiotici naturali: esistono infatti parecchie piante, spezie e cibi con capacità antibiotiche e antinfiammatorie notevoli.
L'avena è un cereale non molto consumato in Italia, ma ha tanti effetti positivi sulla salute: protegge l'intestino, abbassa il colesterolo e aiuta a dimagrire!
L’olio essenziale di anice è un ottimo rimedio naturale contro aerofagia, disturbi gastrici, gonfiore addominale, herpes, acne, influenza, tosse e bronchite.