In vista di un colloquio, presentarsi nel modo migliore è il primo passo da fare: mostrarsi con un aspetto curato può infatti fare la differenza.
Il contouring è utilizzato dai grandi make up artist per dare al viso tridimensionalità e camuffare naso “a patata”, mento sporgente e mascella quadrata.
Il segreto del make up da sposa sta nell'armonia generale. Così, otterrete il risultato ideale: un trucco sobrio, davvero elegante e sensuale.
I lineamenti ovali sono armonici e femminili; per dare più profondità, basta ricorrere al trucco, grazie al contrasto tra i punti luce e le tonalità più scure.
Il make up è un gioco di colori che ingrandisce la forma degli occhi. Conoscendo i trucchetti, valorizzare gli occhi marroni e piccoli sarà possibile per tutte.
Per minimizzare l’effetto rigonfio degli occhi infossati, scopri i segreti del make up grazie a tecniche che vivacizzano lo sguardo esaltando il contorno occhi.
Il trucco semipermanente ridefinisce la linea degli occhi e da un effetto curato. Con la stessa tecnica del tatuaggio, si può sfoggiare un perfetto make up.
Il genio di Leonardo ha influenzato anche la cosmetica. Studiando i lineamenti del viso, ha determinato le proporzioni per renderlo scientificamente perfetto.
Nel make-up è ora di abbandonare i colori più vivaci e si passa al rigore e al fascino delle tinte più profonde. Ecco le novità per il prossimo autunno-inverno.
Prima di uscire può capitare di sentirsi le unghie scialbe e incolori. Come fare se il tempo stringe e vogliamo perfezionare il nostro make up anche sulle mani?