L’illuminante è un cosmetico in grado di dare alla pelle un aspetto radioso e fresco e di mettere in evidenza alcune zone del viso come zigomi, arcata sopraccigliare e arco di Cupido.
Per capire quando un cosmetico o un prodotto per il make up è da buttare bisogna considerare principalmente la data di scadenza, ma anche altri fattori come le modifiche di consistenza e di odore. Ecco una piccola guida per orientarsi.
La piega svedese è una tecnica per ottenere i capelli lisci senza usare il phon e la piastra. I capelli devono essere abbastanza lunghi (oltre le spalle) poiché la tecnica prevede che i capelli vengano avvolti attorno alla testa.
Grandi classici che non passano di moda interpretati in modi nuovi. Ecco gli hairtrend dell'autunno 2014-2015, visti in passerella e tutti da copiare. Basta scegliere quello più adatto a noi.
Non è una novità che le unghie siano diventate uno dei must have del total look. Questo autunno saranno ancora protagoniste, con novità non solo a livello di colori. Da ricordare un imperativo che non passa mai di moda: la manicure deve essere impeccabile.
Le tendenze trucco di stagione offrono di tutto e di più. Con un focus sempre molto forte sulle sopracciglia, vere protagoniste degli ultimi anni di look. Dal nude al super dark, le tonalità di colore spaziano da un estremo all'altro, così come le interpretazioni del maquillage. Oggi di che make-up sei?
Grazie a una semplice illusione ottica si può intervenire sulla dimensione dello sguardo: sfruttando alcune tecniche del make up, infatti, basta applicare le giuste nuance. In questo modo creerete un gioco di luci e ombre che farà apparire i vostri occhi ancora più grandi.
La comodità dei capelli corti è certamente indiscutibile, soprattutto nelle stagioni più calde. Ma come si possono acconciare per risaltarli al meglio? Ogni tipologia di capello ha le sue regole da seguire. Ecco qualche consiglio per un look adatto ai diversi tipi di chioma e allo stile personale di ognuna.
Lo smalto semipermanente è diventato famoso per la durata estrema che garantisce. Questo prodotto, infatti, è facile da applicare e da rimuovere e permette di avere unghie sempre in ordine; ha però anche qualche controindicazione. Ecco tutto quello che dovete sapere sullo smalto semipermanente.
Quale donna non ha mai sognato di alzarsi la mattina senza perdere tempo dietro al make up? Il trucco permanente per gli occhi è una valida soluzione. Essendo un trattamento invasivo, però, può comportare diversi fattori di rischio da considerare con estrema serietà. Approfondiamo l’argomento.