Chi non ha mai desiderato un Photoshop in crema? Il blur, la crema di ultima generazione, pare rispondere alla principale esigenza delle donne over 30: eliminare le rughe levigando il viso. Proprio come con il mouse, basta una sola passata ed ecco che le imperfezioni spariscono!
I colpi di sole regalano un look molto naturale e luminoso: non tutte però conoscono bene questa tecnica di colorazione (che si può effettuare in vari modi), il risultato che permette di ottenere, quando è indicata e quando è invece da evitare. Approfondiamo l'argomento!
Le labbra carnose sono un segno distintivo della sensualità femminile, ma come si possono truccare? A seconda delle vostre esigenze potete scegliere se attenuarle, per un risultato più dolce e delicato sul viso, oppure accentuarle al meglio senza renderle troppo appariscenti.
Coloratissimo e un po’ stravagante, il trucco degli anni 80 è davvero unico. Basti pensare agli abiti variopinti e le acconciature cotonate che accentuavano un make up particolarmente appariscente. Le tonalità accese sono protagoniste, attirando l’attenzione con grande vivacità.
Per avere un aspetto curato ed elegante non è necessario esagerare con il trucco: bastano appena pochi accorgimenti. Usando un ombretto leggero e un primer illuminante, il risultato che si può ottenere è semplice e sofisticato, perfetto per ogni occasione serale.
Nonostante i diversi impegni quotidiani, durante il giorno si consiglia sempre un make up sobrio e leggero. Ciò non significa che bisogna evitare di truccarsi, anzi! Basta solo scegliere i prodotti migliori e sfruttarli al meglio: il risultato sarà perfettamente equilibrato.
Come truccarsi in estate, per risaltare l'abbronzatura? I fondamentali valgono sempre, solo alcune regole sono diverse da quelle dell'inverno. L'abbronzatura, infatti, gioca la parte del leone nel look e, se vogliamo metterla in evidenza, dobbiamo ricordarci di applicare qualche piccolo accorgimento.
Avete dichiarato guerra ai capelli ribelli? Per disciplinare i ricci non è più necessario. Bastano appena pochi accorgimenti, sia per eliminare l’effetto crespo che per acconciarli. A seconda dell’effetto che volete ottenere, chic o casual, le alternative sono svariate.
Chi non ha mai fatto caso alle vertiginose scarpe dello stilista Christian Louboutin, con l’inconfondibile suola rosso fuoco? Se vi siete innamorate di quello stile, ora potete ricrearlo sulle vostre unghie, dipingendone anche la parte posteriore in un contrasto all’ultima moda!
Per risaltare gli occhi verdi piccoli è necessario ricorrere ad alcuni trucchetti del mestiere. Si tratta di giocare con le tonalità e i punti in cui applicare gli ombretti, così da ingrandirli facilmente in alcune e semplici passate. Il risultato sarà davvero sorprendente!