Per stupire, ammaliare, sedurre e sfoderare un irresistibile sguardo dal sapore retrò per un’occasione speciale. Ecco tutti i segreti per indossare le ciglia finte.
Colorati artigli per cambiare look alle unghie tutte le volte che volete. Avere una perfetta french manicure al lavoro e un’affascinante laccatura rossa la sera oggi è possibile.
Il segreto per ciglia perfette e in ordine, senza quegli antiestetici grumi di mascara, è lo spazzolino per gli occhi, basta saperlo usare con pochi e semplici accorgimenti.
I dischetti sono il metodo migliore per eliminare dal viso ogni traccia di make up, ma non solo. Morbidi, di cotone, perfetti per rispettare la delicatezza della pelle.
Le sopracciglia sono la cornice degli occhi, allora perché trascurarle? La soluzione è semplice, basta saper utilizzare gli appositi pettinini!
Soffici tocchi cipriati sulla pelle. Torna il mito della cipria e con questo la necessità di tirare fuori quest’oggetto di culto, per sentirsi una diva anche davanti allo specchio.
Sembra un oggetto di tortura medievale ma, nonostante le apparenze, il piegaciglia è il segreto per uno sguardo che cattura l’attenzione.
Monosopracciglio? Baffetti? Le pinzette risolvono. Alla scoperta di questo strumento per modellare le sopracciglia e svolgere piccole operazioni di precisione.
Per capelli sempre a posto i fedeli compagni di ogni donna sono proprio le spazzole e i pettini, in tutte le loro varianti per ogni esigenza.
Residui di mascara tra le ciglia che non vogliono andarsene? Tracce di smalto al bordo dell’unghia che non vengono via? La soluzione sono i cotton fioc!