Truccare il naso può sembrare una parte poco importante del make up del viso, ma è fondamentale, in quanto da la possibilità di nasconderne i difetti.
Gli anni ’50 sono stati il decennio dei bigodini e le acconciature tipiche di questo periodo si concentravano proprio sul volume dato ai propri capelli.
Il trucco minerale è del tutto naturale ed è perfetto per le pelli sensibili e la qualità delle componenti assicura alla pelle benessere e bellezza.
Il fard è un cosmetico molto antico, conosciuto anche dagli antichi Egizi, che lo usavano anche come rossetto. Il fard è oggi utilizzato per conferire alla pelle un aspetto più sano, più giovane.
Un immancabile elemento del vostro maquillage anche giornaliero. Veloce, pratico, da solo o con un velo di ombretto, il mascara conferisce intensità allo sguardo. Scurisce le ciglia e le mette in risalto rendendo gli occhi più grandi e lo sguardo più profondo.
L’ombretto è amato dalle donne di tutte le età per le sue numerosissime varietà e per i molteplici utilizzi che se ne può fare. È un classico del make up giornaliero, rende più intenso e luminoso lo sguardo, lo si può abbinare al vestiario e adattare all'occasione.
Il fondotinta è la base del trucco quotidiano, leviga la pelle, la protegge e le conferisce un colore più luminoso e omogeneo.
Sicuramente uno dei cosmetici considerati più sexy, dagli uomini e dalle donne, indossarlo ci fa sentire sicure e sensuali. Il rossetto è un tocco di classe per rifinire il trucco, rendere il make up completo e rifinito. In un’incredibile varietà di colori e tipologie, per ogni tipo di labbra, donna o occasione, dal rosa chiaro per un pomeriggio primaverile al rosso brillante per un appuntamento a due.
È un cosmetico giudicato superfluo da molte donne, ma in realtà per le amanti delle labbra truccate dovrebbe essere uno strumento fondamentale, aiutando a delineare il sorriso e a ottenere una nuance più resistente.
Le spugnette sono validi alleati nella stesura di fondotinta e prodotti in crema.