Per prevenire i peli incarniti, lo scrub è la soluzione migliore, un esfoliante che si può facilmente preparare a casa: bastano pochi, semplici ingredienti
Il bicarbonato di sodio è una costante dei trattamenti di bellezza, specie dello scrub. Consente infatti una perfetta pulizia della pelle senza danneggiarla.
Le labbra screpolate sono il risultato di fattori come freddo e stress. Per mantenerle lisce e vellutate bastano pochi accorgimenti: uno di questi è lo scrub.
D'inverno, l'occhio deve essere protetto: freddo, umidità, vento e sbalzi di temperatura possono provocare rossori, lacrimazione, congiuntiviti e infiammazioni.
Il freddo è una seria minaccia per il benessere della pelle del vostro viso. Con una serie di accorgimenti è però possibile proteggerla in modo efficace.
I capelli secchi necessitano di cure particolari: la natura offre alcuni rimedi perfetti per questo tipo di capelli, che li nutrono dolcemente senza aggredirli.
La bava di lumaca è l’ultima tendenza cosmetica in arrivo dal Giappone e prevede l’applicazione di lumache vive sul corpo. Risultato: una pelle più giovane.
La pelle mista mostra delle zone grasse, che tendono a essere oleose e piene di impurità e altre secche: per fortuna, esistono molti rimedi naturali.
Ssecchi e privi di brillantezza, i capelli crespi sono difficili da gestire perché si fa fatica a districarli. Provate a trattarli con i classici rimedi naturali.
Gli oli vegetali sono ricchi di sostanze antiossidanti e idratano a fondo la pelle rendendola più tonica e attenuando le rughe: le ricette di bellezza.