Il linfodrenaggio è richiesto dalle donne per combattere gli inestetismi della cellulite: vediamo meglio come funziona, vantaggi e punti deboli della tecnica.
Mantenere la pelle morbida, liscia e idratata è facile e…cheap! Con ingredienti semplici potrete creare ottime maschere di bellezza dalle proprietà idratanti.
Lo scrub è il metodo più efficace per la cura della pelle del viso e per mantenerla vivace, stimolando l’ossigenazione dei tessuti e ripulendola dalle impurità.
Stress, agenti atmosferici e cattiva alimentazione sono le cause della pelle disidratata. La soluzione è la maschera rigenerante fatta con ingredienti naturali.
In commercio esistono numerose tipologie di lenti a contatto, fatte con materiali diversi, diverse per comfort e pensate per le esigenze più disparate.
Il crespo è il nemico di tutte le donne: la soluzione è la cura della chioma, sfruttando le proprietà benefiche delle maschere realizzate con prodotti naturali.
La pelle è un organo importante e va curata non solo dall'esterno con l'uso di creme e trattamenti specifici, ma anche attraverso una corretta alimentazione.
Se volessi rifare il naso ma hai paura della rinoplastica, l'alternativa è il "nose up", che consiste nell'iniettare acido ialuronico per modellarne la forma.
Le pelli colpite dall'acne hanno bisogno di essere purificate a fondo. I prodotti naturali sono una grandissima risorsa: alcune efficaci maschere fai da te.
Il contorno occhi è facilmente soggetto al formarsi di rughe. Lo scotch antirughe è un'ottima soluzione e rappresenta un potente ed efficace metodo antirughe.