Iscriviti alla newsletter di FioriBlu!
Riceverai ogni mese le novità su bellezza, cura del corpo, sesso, maternità e molto altro.

 
Seleziona il tuo sesso:    
Confermo di aver preso visione dell' informativa della privacy
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

Diplopia

Diplopia
Commenti
Inserito da nino meloni, 03/04/2013
un anno fa sono stato sottoposto ad intervento (cerchiaggio) per distacco di retina. Dopo il secondo intervento per l'asportazione dell'olio di silicone mi è stato sostituito anche il cristallino. A seguito di ciò ho iniziato a vedere due immagini, una più alta e allungata rispetto a quella dell'occhio sano. Il disturbo è fastidiosissimo. Ora, atteso che a distanza di un anno nulla è cambiato, il mio oculista mi sta facendo provare un occhiale con una lente prismatica. Oltre a questo esistono altri rimedi efficaci? A chi dovrei rivolgermi?
Inserito da stancova dimitria, 02/02/2013
ho diplopia ha occhio destra dopo un ictus celebrale prima un anno e tre messe. a volte vedo bene,di piu tempo no,in senso avanti in aria sempre si gira due cose neri,e ho un giramento di testa,debolezza,devo metermio a leto.mi consigliate con che cosa devo curarmi.
Inserito da fabio, 08/09/2012
soffro di diplopia monoucalare post prandiale
puo' essere l' ipertensione ?
come si puo' risolvere?
Inserito da Norberto, 16/11/2011
Recentemente sono stato colpito da cheratocongiuntivite di probabile eziologia virale erpetica. Fatto visite oculistiche e cura con zovirax e aciclovir. Constatata guarigione, però vedo un pò sfocato nell'occhio sx, quello più colpito. Tre giorni fa ho avuto un episodio di diplopia verticale per una ventina di minuti. Dovrei tornare dall'oculista ai primi di gennaio per un controllo. Sarebbe meglio anticipare la visita? Ringrazio e saluto cordialmente.
Inserito da pina, 08/09/2011
All'ospedale mi è stato detto che la diplopia causata dal morbo di Basedow non è operabile per esito incerto o negativo. E vero ? Si deve convivere così male anche per lavoro e guida ?b