Ho 19 anni qualche mese fa mi ha iniziato a prudere lo scroto ora mi trovo con una massa dura in prossimità della vena del testicolo sinistro mi devo preoccupare ?
Inserito dalorenzo, 27/12/2013
Ho 50 anni, ho notato che le vene che ricoprono lo scroto sono intervallate da vescichette che esplodendo provocano fuoriuscite di sangue, ció succede specialmente quando mi lavo con acqua calda.
Inserito daBau, 01/02/2013
Ho un ingrossamento dei tubicino sinistro del testicolo cos'è?
Inserito daAlessandro, 13/01/2013
Ho 16 anni e ormai da molto tempo soffro di dolore al testicolo sinistro che in questo periodo si è particolarmente irrigidito e si trova ormai da tempo in posizione trasversale rispetto al destro....grazie.
Inserito daSergio, 08/08/2012
Ho 38 anni e ho notato due vene molto evidenti sui testicoli e un lieve dolore a quello sinistro oltre a un lieve ingrossamento, tipo foruncolo. Cosa devo pensare? Si tenga conto che sono affetto da sindrome di klinefelter. Grazie
Inserito dadomenico, 17/01/2012
ho 45 anni e mi sono accorto del problema ho riscontrato un idrocele sx .Facendo un ecografia mi hanno riscontrato questo problema al testicolo sx ,chiedevo a qualche dott se poteva darmi una assicurazione in riguardo se devo operarmi perchè con tutta franchezza ho un pò di "paura " .qualcuno mi risponde per rasenerarmi grazie di cuore a chi mi dara qualche informazione riguardo buonasera .