Iscriviti alla newsletter di FioriBlu!
Riceverai ogni mese le novità su bellezza, cura del corpo, sesso, maternità e molto altro.

 
Sei in: Home / Salute / Malattie / Acufene / Commenti

Acufene


Torna all'articolo
Inserito da vittoriana, 10/04/2015
Ottimo articolo. Dove è possibile curarsi in Sicilia?. Grazie per il chiarimento
Inserito da Gabriella Fioratti, 14/04/2014
Buongiorno,
ho appena letto il vostro articolo sulle nuove terapie degli acufeni. Sono affetta da anni da acufeni a cui è associata la malattina di Menier. Sto seguendo una terapia a bae di Stugeron /Vastarel e una dieta alimentare. Per la malittia di Menier ho un leggero miglioramento, ma per l'acufene no. Che mi consigliate?
Saluti
Gabriella Fioratti
Inserito da flavio, 08/04/2012
ho letto il vostro articolo.Mi sembra molto interessante. Anche io ho un acufene, un ronzio fisso ed acuto al quale ancra non sono riuscit ad abtuarmi. Stò cerc ando una soluzione. Questo ronzio è cominciato nel 2009 in connomitanza di una situazione di forte stress. Trasferimento, lavoro, us di mineas x dormire (farmaco ipnotic ), ansia eccessiva, ecc... sono alla ricerca di una soluzione. Per favorequalcuno mi contatti. grazie.
p.s abito ne pressi di modena.
Inserito da mariagrazia, 14/02/2012
ho da un pò di tempo acufeni che mi disturbano....ma da 6 giorni ho un acufene che mi arriva ogni 6-8 ore e mi fa' impazzire......è fortissimo.....sono andata a farmi vedere...mi hanno prescritto diuretico e cortisone.....non ho nessun miglioramento.....cosa posso fare e dove ci sono centri specializzati per queste cose....grazie...
Inserito da domenica cusenza, 06/02/2012
Questo articolo molto esauriente,mi lascia ben sperare.Ho bisogno di sapere in quale centro ospedaliero devo rivolgermi per una visita specialistica e una terapia speriamo che possa risolvere il grosso problema di acufene di cui soffre mio marito da quasi un anno. Ha 50 anni ed è disperato perchè non riesce più a dormire la notte, col risultato che è ogni giorno sempre più nervoso. Resto in attesa di un Vs riscontro. Grazie
Inserito da cason virginia, 07/07/2011
ho 60 anni e da parecchi anni soffro di acufene ,questo disturbo pu; essere meso in relezione con una progressiva sordita
grazie per la risposta
Inserito da Gf, 07/03/2011
Ottimo. Vorrei dei riferimenti più vicina a napoli
Inserito da Sara, 01/10/2010
Gli acufeni sono rumori auricolari fastidiosi, continui o discontinui e di intensità variabile, localizzati in uno od entrambi gli orecchi o anche all'interno della testa e percepiti sotto forma di fischi acuti, ronzii, schiocchi, cinguettii, soffi o pulsazioni. Dato che molte malattie possono dare origine agli acufeni, cause e patogenesi di questo disturbo variano a seconda della condizione di base che ne è responsabile.

La maggior parte delle persone ha continuato la loro vita con questo fastidioso ronzio nelle orecchie. Tuttavia, per vostra fortuna, avete fatto quel passo in più per imparare a porre fine all%u2019Acufene.

Un Metodo Naturale in 3 Fasi Per curare l%u2019Acufene in Modo Permanente. Sei stufo di cercare una soluzione che ti permetta di vivere in piena tranquillità la tua vita, liberandoti da questi fastidiosi acufeni; allora hai finito di cercare, la mia soluzione per l%u2019acufene è una sicurezza.

Per imparare come prevenire ed eliminare definitivamente con metodi naturali la Acufeni, vi invitiamo a visitare questo sito web:

>>> www. AcufeniCura .com

>>> http://www. AcufeniCura. com

Grazie,
La vostra amica
Sara