Se siete in cerca di un tocco glamour per le unghie, eccovi accontentate: la reverse stravolge gli schemi della french manicure più comune, invertendo i colori e mettendoli in contrasto tra loro. La lunetta chiara si realizza alla base, per poi scurire il resto della superficie.
Se una rondine non fa primavera, allora lo fa l’eyeliner: il nuovo trend di questa stagione è, infatti, la doppia coda. La classica linea degli anni ‘60 si sdoppia oltre l’angolo dell’occhio, creando uno stile vivace e seducente da sfoggiare sia durante il giorno sia la sera.
Sempre in ordine, anche in spiaggia. Per chi non vuole rinunciare al trucco al mare, oggi ci sono degli alleati make-up che coniugano l'esigenza di protezione dai raggi solari con il desiderio di essere belle. Ecco i fondamentali da mettere in valigia.
Spesso non ci si presta troppa attenzione, ma il trucco ha un forte potere su chi lo guarda. Secondo un recente studio, il rossetto che indossiamo dice molto di noi: si tratta di un biglietto da visita con cui presentarci, capace di trasmettere le nostre sensazioni e obiettivi. È per questo che dobbiamo sceglierlo con cura!
Le occhiaie sono un inestetismo della pelle del viso con cui fare i conti quotidianamente. Segno di stanchezza per antonomasia, sono molto difficili da eliminare: le creme e il riposo possono solo attenuarle. La soluzione ideale è il make up, che le nasconde completamente. Vediamo come farlo!
Quali sono le nuove tendenze per la manicure da sfoggiare sotto l’ombrellone? Secondo i guru della moda, quest’anno bisogna esprimere la vivacità dell’estate con smalti dai colori tropicali in toni aranciati. Scopriamo i segreti per avere unghie da favola anche in spiaggia!
Se avete già preparato la borsa per il mare o state progettando la prossima vacanza, non resta che mettersi in pari con le nuove tendenze per i look dell’estate. Le acconciature per questa stagione richiamano dei grandi classici, da sistemare con un tocco moderno e romantico.
Mare, montagna, sole, aria aperta. In vacanza si ha voglia di libertà e leggerezza, anche fra i capelli. Avete già pensato al look più adatto da portare? Qui qualche suggerimento prêt-à-porter.
Annunciato come colore ufficiale del 2015 da Pantone, il marsala quest'anno è il protagonista indiscusso del colore nel mondo fashion così come in quello beauty. Vediamo come portarlo nel make-up.
La pelle secca non è sempre facile da truccare. Con un trucco sbagliato, infatti, si rischia di evidenziare l’effetto secco con un risultato arido e asciutto. La scelta dei prodotti da applicare è fondamentale, così da favorire l’idratazione del viso per un trucco duraturo e fresco.