Pulire i pennelli da trucco è fondamentale sia per la riuscita del make up che per la loro buona durata, ma anche per una questione igienica. Ecco come fare.
La frangia non passa mai di moda, ma bisogna saperla scegliere, tenendo conto dei tratti del proprio viso e anche della tipologia di capello.
Un buon trucco nasconde le imperfezioni e valorizza il viso, oltre a ringiovanire! L'importante è tenere la mano leggera e seguire alcuni semplici accorgimenti.
Per ottenere un make up di base omogeneo, è necessario scegliere il pennello più adatto. Il kabuki è uno di questi e presenta numerosi modelli in commercio.
Pori dilatati, lucidità e untuosità: sono i principali difetti della pelle lucida. Scopri il make up per mascherare le tracce lucide che lo caratterizzano.
Volete capelli sempre perfettamente lisci, ma senza ricorrere alla piastra? La soluzione potrebbe essere la piega messicana, davvero semplice da realizzare.
Quante volte, durante la pedicure, ci si sporca con lo smalto? Il separadita, soluzione economica e praticissima, aiuta a realizzare una nail art più precisa.
Il make up giusto per il viso lungo deve saper restituire al volto maggiore orizzontalità. Scopri alcuni trucchi per ottenere questo risultato.
I capelli chiari possono apparire piatti e spenti. I colpi di luna sono una valida soluzione, perché scuriscono alcune chiome per volumizzarle al meglio.
Richiamando lo stile inconfondibile degli anni ’70, i trend di questa primavera-estate 2015 parlano chiaro: chiome leggere con un effetto molto naturale.