Un sorriso smagliante è il desiderio di molti. In commercio esistono dei kit di sbiancamento fai da te per i denti, ma esistono anche dei rimedi naturali efficaci contro l’ingiallimento dei denti. Leggi di cosa si tratta.
Le labbra sono protette da uno strato di pelle sottile e delicata sotto la quale sono concentrati numerosi vasi sanguigni; la fragilità della pelle è la causa principale dei disturbi delle labbra, andando ad accentuare quei piccoli fastidi all’apparenza insignificanti.
Nonostante l’opinione generale, quello delle labbra screpolate è un disturbo con il quale bisogna fare i conti in ogni periodo dell’anno anche se, sì, effettivamente si accentua nelle stagioni più fredde; per una migliore prevenzione, sfatiamo prima alcuni miti...
La nuova frontiera del massaggio deriva dall’antica tradizione orientale. Si tratta del bambù massage, un tipo di massaggio dalle proprietà benefiche in grado di liberare il corpo e la mente dalle tensioni accumulate. Ecco i segreti per diventare esperti di questa tecnica! Cosa aspettate a provarla?!
Chi direbbe no a una vacanza in un centro benessere? Quando poi il tutto si trova in una cornice naturale di grande bellezza, diventa ancora più piacevole trascorrere qualche giorno all’insegna del wellness. L’Hotel Adler Dolomiti a Ortisei è un luogo che risponde perfettamente a questi criteri.
Fa freddo, non abbiamo alcun motivo per scoprirci quindi non abbiamo alcun motivo per fare sforzi e curare il nostro fisico. Siamo proprio sicuri che questa filosofia ci convinca? Vediamo alcune buone ragioni per pensarla diversamente.
Delle molteplici proprietà benefiche delle acque termali non ci sarebbe mai aspettato che oltre a prevenire e curare situazioni come l’osteoporosi, artrosi, fosse particolarmente efficace per contrastare uno dei disturbi più comuni tra le donne: la cellulite.
Le Feste natalizie coincidono con un momento di pausa dalla routine quotidiana. Abbiamo un po’ di tempo in più, siamo più disposti all’idea di prenderci cura di noi stessi. E allora perché non concedersi una sosta benessere?
Scegliere il costume è come scegliere un abito. Deve essere adatto al nostro fisico; se poi riesce a valorizzarci e a nascondere qualche difettuccio è proprio un buon acquisto. Se non avete avuto tempo di selezionarlo con calma e ora è giunto il momento di cercare qualcosa da mettere di corsa in valigia, provate a ricordare queste semplici regole. Per non farsi consigliare solo dalla fretta o (peggio?) dalla commessa.
Sentite l’esigenza di una bella vacanza rigenerante ma la città vi tiene prigionieri? Regalatevi un momento di relax con un buon bagno di vapore! Vedrete che vi sentirete rinati e pronti ad affrontare una nuova giornata di lavoro con il sorriso!