Il difetto al naso è quello che maggiormente influenza il viso e che molte donne, ma anche uomini, sentono il bisogno di modificare per stare meglio con se stessi. Vediamo più da vicino come si svolge questo intervento, quali risultati si possono ottenere e cosa bisogna sapere prima di sottoporsi alla rinoplastica.
La cellulite è un inestetismo comune a quasi tutte le donne. Molte provano creme poco efficaci per evitare di sottoporsi a interventi invasivi: la cavitazione è un’alternativa puramente estetica che non richiede incisioni.
Molte di noi si affidano quotidianamente a metodi di depilazione domestica: rivolgersi a estetiste qualificate è però utile per garantire che venga effettuata correttamente e per ottimizzare il risultato.
La peluria può essere molto sgradevole e, soprattutto se concentrata in punti particolarmente evidenti, può comportare disagio a stare in pubblico. Per eliminare il problema dei peli superflui alla radice è consigliabile ricorrere all’epilazione laser. Vediamo meglio come funziona cercando di affrontare i maggiori dubbi sull’argomento.
La pulizia del viso quotidiana è fondamentale per eliminare le impurità: per un risultato completo e pienamente efficace è consigliabile però sottoporsi a una pulizia professionale presso il centro estetico di fiducia.
Brufoli e macchie sulla pelle ti creano disagio nell’approccio con nuove persone? Hai provato diversi prodotti ma senza risultato: evidentemente la tua situazione richiede un intervento di tipo professionale.
Spesso si parla di chirurgia estetica, ma si tende a sottovalutare la delicatezza di questa branca della chirurgia plastica: vediamo meglio di cosa si tratta e quali interventi include.
Il peeling è una tecnica molto antica che serve per accelerare il processo naturale di esfoliazione della pelle del viso e aiuta a eliminare le impurità.
La vostra pelle “tira” e si arrossa facilmente? Non maltrattatela, usate prodotti delicati.
Le mani sono il nostro biglietto da visita. È importante che siano sempre curate e sane.