Le idee per il regalo di Natale al vostro ragazzo sono davvero tante, ma le modalità cambiano di coppia in coppia, a seconda di come è impostato il rapporto. C’è chi spende e spande, chi invece preferisce risparmiare e farsi un regalo comune come una vacanza, oppure chi non sente particolarmente l’atmosfera natalizia e glissa sui regali o al massimo si scambia un pensierino poco impegnativo.
Se siete in cerca di idee, ormai le trovate per tutti i gusti e portafogli: per fortuna gli uomini hanno delle passioni incrollabili, quali lo sport, i videogiochi, la tecnologia e non disdegnano affatto l’abbigliamento. Puntando su una di queste cose non potete sbagliare. La prima regola di un regalo azzeccato infatti è sempre quella di pensare ai gusti di chi lo riceve e non di scegliere in base ai nostri: con un fidanzato l’operazione è più facile perché dovreste conoscere cosa gli piace meglio che con altre persone.
Un’idea per un regalo sicuro è una consolle, se già non ce l’ha, oppure un videogioco, con la conseguenza che poi lo terrà incollato davanti allo schermo durante le ferie, magari in compagnia di altri amici (quindi valutate le conseguenze).
Non è lo scenario che desiderate per il vostro romantico Natale? Allora regalategli un bel capo di abbigliamento, anche un intimo ricercato.
Smartphone, tablet e e-book sono sempre ben accetti, con quelli centrate il jackpot e magari ne traete anche voi qualche vantaggio.
Abbiamo parlato di sport, e allora addentriamoci anche in questo campo: se ama sciare non avete che l’imbarazzo della scelta, qualsiasi attrezzo o accessorio gli comprate sarà un successo, perché anche un doppione torna sempre utile.
Fatevi ispirare dalle sue passioni! Se ama la fotografia pensate a qualche implementazione di cui ha bisogno, come un cavalletto, una nuova lente, o un macchina fotografica nuova che sta adocchiando da tempo. Che faccia farebbe se stesse mettendo soldi da parte per comprarne una e poi se la trovasse bella impacchettata per Natale?
Non dimenticate, o sottovalutate, gli evergreen, che fanno bella figura sia da soli che come accompagnamento ad un regalo più grande: parlo di libri, biglietti per un concerto o uno spettacolo a teatro, ecc.
Esaurite le idee? Non ancora, perché il regalo non deve essere per forza personale, ma può anche coinvolgere entrambi, come un viaggio, un percorso termale di relax o un week end in agriturismo, a coccolarsi mentre fuori la neve imbianca il paesaggio. Un modo per evadere dagli impegni e per godere le ferie natalizie in intimità, circondati da pace, tranquillità e romanticismo.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.