Il regalo di Natale per la tua ragazza non deve essere un impegno, ma un piacere. So che per i maschi lo shopping non è divertente come per la controparte femminile, ma è sempre possibile renderlo piacevole.
Se lei sa già cosa vuole, perché te lo ha detto esplicitamente, o te lo ha fatto capire, vai sul sicuro e non devi impazzire, ma può darsi che abbia voglia di una sorpresa, magari un piccolo pensiero aggiuntivo o un modo per personalizzare la sua richiesta.
Se vuoi un consiglio, presta molta attenzione a ciò che dice, alle vetrine che guarda mentre siete in giro e ai commenti che fa: da lì possono scaturire indizi importanti.
Le ragazze adorano i vestiti e gli accessori per l’abbigliamento, per cui, conoscendo i suoi gusti, non deve essere difficile comprarle una borsetta, un set di sciarpa e guanti o un capello che possa piacerle. Sono oggetti sempre utili e particolarmente richiesti per il periodo invernale.
Questo se intendi rimanere su una linea “easy”, senza troppo impegno, altrimenti ti puoi spostare su categorie (e prezzi) differenti. Parti dagli ambitissimi gioielli, dai bracciali, dalle catenine, per arrivare agli orecchini. Oro o argento, questo sta a te deciderlo, ma sappi che un simile regalo è particolarmente impegnativo anche a livello sentimentale, quindi valuta prima a dovere la situazione. Al contrario degli uomini, le donne badano molto al senso del regalo, più che alla sostanza in sé (ok va bene, non proprio tutte). Troverai l’imbarazzo della scelta, perché soprattutto sotto Natale i cataloghi sono pieni di proposte, quindi se non riesci a deciderti, portala con una scusa nei pressi della vetrina di una gioielleria e cerca di cogliere le sue reazioni.
Se la tua ragazza è una sportiva, avrai sicuramente vita facile, perché puoi andare sul sicuro con accessori ben precisi, anche perché sai di cosa può aver bisogno.
Cosa ne pensi invece di un completo intimo sexy, adatto a lei e in grado di scatenare le tue fantasie sessuali? Se hai già pensato ad un altro regalo, puoi sempre abbinarcelo, altrimenti proponilo durante una serata romantica che prepari per lei.
A questo proposito ti consiglio un week end in un centro benessere, dove potrete esaltare la vostra intimità in relax (grazie anche al completino intimo) oppure sulla neve, per aggiungere quell’ulteriore tocco natalizio.
Non dimenticare che un libro, un film, un quadro, una fotografia, sono sempre ben accetti e, se siete amanti dell’arte, falle trovare sotto l’albero una proposta culturale indimenticabile, come un tour enogastronomico, una visita ai borghi medievali (che innevati sono particolarmente caratteristici) o un carnet di biglietti per cinema e teatro.
Hai proprio voglia di strafare? Che ne dici di una settimana bianca o di una vacanza esotica? L’idea capita proprio a fagiolo, perché potresti sfruttare un’offerta last minute e prendere due piccioni con una fava: risparmiare e farle una sorpresa memorabile.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.