È vero: noi donne siamo più complicate. Ma questo non significa che gli uomini siano esseri elementari e totalmente prevedibili. Questo vale anche in ambito sessuale. Vediamo allora quali sono le fantasie erotiche maschili più comuni: potremmo avere sorprese interessanti.
Una premessa d’obbligo prima di passare all’elenco: se a fine lettura resterete spiazzate dalla scoperta di fantasie che non pensavate poter appartenere al vostro lui, non sentitevi deluse o “tagliate fuori” dai suoi desideri sessuali. In questo ambito occorre evitare l’intromissione della gelosia: si tratta di una sfera irreale, fantastica, in cui trovano spazio pensieri proibiti che in alcuni casi è giusto che restino privati.
Alcune fantasie erotiche si possono confessare e magari attuare in coppia, ma altre sono prerogativa esclusiva di chi le vive e non devono essere vissute come un tradimento. Lasciate dunque che fantastichi su Belen Rodriguez: questo non toglie nulla a voi e al vostro rapporto. Se la comunicazione è importante in una coppia, il mistero lo è altrettanto: il segreto è dosarli nella giusta proporzione, senza mai mancare di rispetto al partner.
E veniamo dunque alle fantasie sessuali maschili più gettonate (rassegnatevi, care donne, perché il vostro uomo non fa eccezione e almeno una di queste gli appartiene).
Il rapporto lesbo e il manage a trois
Nell’immaginario maschile nulla è più eccitante di due donne che si toccano e si baciano. Il perché di questa fantasia resta per noi donne un mistero: pensare a due uomini in atteggiamenti intimi, infatti, non suscita in noi le stesse sensazioni. Va detto che, obiettivamente, il corpo femminile, nelle sue curve e nella sua forma, è più sensuale di quello maschile. Naturale estensione di questa fantasia è il manage a trois, ovvero il rapporto con due donne contemporaneamente. Alcuni partner confidano queste fantasie alla propria donna. In questo caso gli errori da evitare sono due: accettare la confessione come proposta se non si è davvero convinte (e si tenta solo di compiacerlo) oppure ironizzare sminuendo le sue capacità di soddisfare due donne. Su questi temi gli uomini sono poco autoironici e si rischia di colpire la loro autostima.
Il sesso anale
Molti uomini sono attratti dal sesso anale, soprattutto se per la donna si tratta della prima volta. La predilezione per questo tipo di pratica nasce dal gusto del proibito e dal senso del possesso e della dominazione.
Sesso orale in luogo pubblico
La fellatio è già una pratica molto gradita dagli uomini e uno dei maggiori desideri sessuali maschili. Il fatto che la donna venga colta da un raptus improvviso tanto da non controllarsi e non poter attendere per dar sfogo alla passione, non fa che aggiungere brivido e trasgressione a questo momento. Attenzione alle denunce però!
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.