In tv e al cinema siamo abituati a vedere fisici statuari che, al momento di fare la doccia, si muovono sensualmente come se fosse la cosa più naturale del mondo. Se anche tu dentro il box doccia sembri un giocoliere impacciato che si destreggia a fatica tra bottigliette di shampoo, balsamo e creme per capelli e impieghi mezz’ora per regolare alla perfezione la temperatura dell’acqua passando da ustioni di terzo grado a pioggia di cubetti di ghiaccio, niente panico! Seguendo i nostri consigli imparerai a muoverti in maniera conturbante sotto la doccia senza la minima fatica e in maniera spontanea.
Se sei a casa procurati in primis un comodo tappetino antiscivolo: ti eviterà il rischio di cadute e gaffe! Se sei da lui o in hotel e il piatto doccia è liscio, presta molta attenzione e resta sempre con i piedi ben fissi.
Ok sei nel box doccia: la prima cosa da fare è regolare la temperatura dell’acqua. Se lui è presente, evita reazioni fantozziane e tocca le gocce con due dita con disinvoltura (anche se diventano rosse o cianotiche). Una volta selezionata la temperatura media, spostati sotto il getto d’acqua con sicurezza e solleva lievemente la testa inclinandola posteriormente.
Versati un po’ di bagnoschiuma sulle mani e massaggiati in modo sensuale, soprattutto in prossimità delle spalle e del decollete. Ricorda che in quest’occasione il tuo obiettivo, al contrario di quanto potrebbe sembrare, non è lavarti: questo diventa solo un mezzo per essere sexy. Per questo motivo sarebbe da evitare lo shampoo sui capelli: prima di tutto perché la doccia durerebbe troppo a lungo, perdendo quella magia del momento, e in secondo luogo perché rischia di andare negli occhi (e non è molto sexy mostrarsi mentre ci si risciacqua goffamente gli occhi irritati e poi riguardare il partner con le pupille rosse stile effetto flash delle fotografie).
Versa un altro po’ di bagnoschiuma sul palmo della mano e, dopo aver spostato una gamba leggermente in avanti sollevando sulla punta il piede (ricorda sempre il discorso stabilità però!) chinati per insaponare la caviglia e poi salvi fino al polpaccio e alla coscia. Ripeti l’operazione con l’altra gamba. Stessa cosa si può fare con le braccia, stendendole in avanti e partendo dal polso fino a salire sopra al gomito.
Evita il lavaggio insistente di ascelle e parti intime che difficilmente risulta sexy e raffinato.
Il tutto deve essere fatto in maniera naturale, senza correre troppo ma al tempo stesso evitando che lo spettacolino sexy si prolunghi troppo a lungo. Lui dovrà pensare che anche la mattina prima di correre al lavoro sotto la doccia siete così aggraziate. Il gioco di vapore sulla porta servirà a opacizzare la visuale creando un gioco di vedo e non vedo molto sensuale.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.