Gravidanza e mal di gola? Non preoccuparti, i rimedi naturali sono di grande aiuto per risolvere il problema rispettando la tua salute e del tuo piccolo.
In gravidanza potrebbe capitare che ci si trovi ad affrontare fastidiosi problemi ai denti: ma andare dal dentista è controindicato per la salute del bambino?
Le smagliature con il pancione no! Pare sia l'inestetismo della pelle più diffuso tra le donne in gravidanza, ma esistono accorgimenti per contenere il problema.
L’epidurale consiste in una puntura contenente anestetici all'altezza della colonna vertebrale per bloccare il dolore di una parte del corpo, in fase di travaglio.
Uno stretto regime alimentare che escluda tutti i prodotti di origine animale, è consigliabile anche durante la gravidanza? Scopri di più sull'argomento.
È giusto stare attente e monitorare il proprio peso in gravidanza, ma siamo sicuri che debba essere soltanto una preoccupazione? Scopri di più.
La translucenza nucale è un esame a cui si sottopone il feto per rivelare la presenza di malattie cromosomiche, alterazioni di numero o struttura dei cromosomi.
Riconoscere la trisomia 21 (Sindrome di Down) si può grazie all'Ultrascreen, metodo non invasivo per rilevare la presenza di irregolarità cromosomiche nel feto.
La Villocentesi è spesso consigliata se i figli nati precedentemente erano affetti da anomalie cromosomiche e se la madre ha un’età superiore ai 35-40 anni.
Se ancora non è stato fatto perché non ci si era accorte della gravidanza, il primo esame da fare è il test di gravidanza. Tutto sul secondo mese di gestazione.