Pitiriasi rosea di Gibert

Inviato da
martina strega
il 09/01/2013
alle 01:53

Io la sto vivendo questa malattia da 1 settimana e gia e' stressante xke piu che mai ancora dovrei aspettare il.decorso di queste chiasse che nn le sopporto proprio...gia a pensare di aspettare questi mesi senza fare palestra e senza fare un c***o e' snervante!!! Me prude da morire e me brucia quando devo lavarmi e mettere una crema apposta...odio questa malattia!!! Maledetta!!!
Inviato da
ornella
il 17/08/2012
alle 14:24

Sto provando questa spiacevole e urticante malattia...é un'esperienza molto sgadevole e molto dolorosa ,oltre a seccarti molto la pelle,sento molto la sensazione di molti aghetti sottili che mi percorrono il corpo..mi gratto di continuo,e sono gia'3 settimane che soffro..soprattutto perche stare in agosto sempre all'ombra,è una prigione!!!!
Inviato da
Riccardo
il 03/04/2012
alle 23:40

L'ho avuta circa due anni fa ed è comparsa in circa 3/4 mesi per poi ritornarmi un mese fa solo tronco braccia e gambe prurito quasi assente o sopportabile.
Spero se ne vada per sempre è sgradevole da vedere!
Spero se ne vada per sempre è sgradevole da vedere!
Inviato da
ROSANNA SITZIA
il 20/06/2011
alle 16:45

Ho sofferto di questa forma di ptiriasi e dico "sofferto" a ragione. Parte interessata tutto il corpo ,genitali e cuoio capelluto compresi, durata poco piu' di tre mesi.Curata con un preparato "Pasta all'acqua" che dava un certo sollievo al forte prurito.ESPERIENZA DA INCUBO !!!!!!!!
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.