Volete
rassodare la pelle del viso, mantenendola sempre giovane e fresca? Con una
maschera fai da te potete ottenere questi risultati in modo pratico e anche economico. Basteranno solo 2 ingredienti e pochi minuti per prepararla, per poi applicarla sul viso per mezz’ora.
Facile e veloce, questo
trattamento è completamente naturale e vi garantisce i migliori risultati in modo genuino; evitando di usare delle creme troppo invasive, con prodotti sintetici dai nomi più complessi, l’effetto sul viso sarà ancora più radioso.
“Tonificare” non significa solo ravvivare la pelle e renderla più soda, ma anche donarle un
aspetto fresco e giovane secondo la sua naturale bellezza. Grazie a questa maschera, davvero semplicissima da preparare, il vostro viso tornerà a splendere già dall’inizio del trattamento. Tutto questo è dovuto agli effetti prodigiosi dei prodotti naturali, in questo caso l’
albicocca e il
miele, che sono una grande fonte di nutrizione e agiscono in modo immediato. Le proprietà emollienti del miele, inoltre, garantiscono un’azione
purificante e tonificante senza aggredire la pelle, anzi, proteggendola delicatamente.
Si tratta, insomma, di una maschera davvero efficace da preparare comodamente a casa con appena 2 ingredienti: nulla di più comodo. Se volete assicurarvi i migliori risultati, rilassatevi per bene durante il trattamento, così da sfruttare tutti i benefici degli ingredienti con estrema facilità.
La ricettaCon questa maschera fai da te otterrete un viso più fresco e tonico: bastano appena 2 applicazioni a settimana per almeno 1 mese. Dopo il primo mese, diminuite la frequenza a 1 settimanale integrando con una maschera per pelle disidratata: così facendo, riuscirete a ringiovanire la pelle in modo ancora più efficace.
Le proprietà dell’albicocca, l’ingrediente principale di questa ricetta, aiutano a rilassare la pelle con un effetto stimolante sulle cellule del viso. Questo trattamento influisce anche sulle rughe, attenuandole a poco a poco e facendovi ringiovanire in men che non si dica.
Per una migliore comodità, potete anche preparare questa maschera in dosi raddoppiate e mantenerla in un barattolo a chiusura ermetica. In questo modo avrete il trattamento sempre a portata di mano senza nemmeno doverlo preparare di volta in volta.
Ingredienti:
- 2 albicocche
- 1 cucchiaio di miele
Lavate le albicocche, asciugatele e privatele del nocciolo; con un coltello togliete la buccia, quindi frullate la polpa.
Versate il composto ottenuto in una ciotolina e mescolatelo con il miele fino ad ottenere una cremina omogenea.
Applicate il composto su tutto il viso, evitando la zona degli occhi, e fatelo agire per 30 minuti. Trascorsa mezz'ora, rimuovetelo con abbondante acqua fredda per rassodare la pelle.
AccorgimentiPrima di applicare questa maschera lavatevi il viso con un detergente, così che possa agire in modo più radicale.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.