Archivio Amore
Come gestire la gelosia

Anche se la gelosia è un sentimento spontaneo, ciò non significa che la si debba assecondare. Per un rapporto di coppia sereno, è invece bene imparare a gestirla.
La prima fuga romantica

Evadere dalla routine quotidiana può essere un vero toccasana per il rapporto di coppia, per tenere sempre accesa la scintilla. Prima di iniziare a preparare le valigie, è però necessario considerare i diversi aspetti della prima fuga romantica; il momento e il luogo giusti sono fondamentali per questo nuovo traguardo, quindi pensate alle scelte migliori per godervela appieno!
Piante afrodisiache per l'intesa sessuale

Gli afrodisiaci naturali stimolano l’appetito sessuale e migliorano l’intesa con il partner sotto le lenzuola. Si tratta per lo più di spezie e piante dall’azione adattogena, in grado di migliorare le performance fisiche e mentali.
Sex toys casalinghi

Riscaldare l’atmosfera in camera da letto è più semplice di quanto si possa pensare: che sia per le coppie o per le single, i sex toys possono essere una grande risorsa. Si tratta di oggetti comuni con cui divertirsi, giocando con la fantasia per stimolare il proprio piacere.
Amore senza confini: le coppie miste

L'incrocio fra culture che trova espressione nelle unioni miste è senza dubbio qualcosa di molto positivo. Tuttavia possono esserci anche dei problemi, soprattutto se le differenze culturali sono marcate. Ecco quali sono i principali pro e contro delle coppie miste.
Lubrificanti hot

Che ne abbiate bisogno o meno, i lubrificanti intimi danno quel tocco pepato in più a ogni rapporto: bastano appena poche gocce! Grazie alla consistenza delicata, garantiscono la migliore fluidità nei movimenti senza irritare, anzi, amplificando il piacere per entrambi i partner.
Come superare la gelosia retroattiva

Piuttosto comune, la gelosia retroattiva (quella che si prova verso gli ex del partner) non è certamente sana e positiva per la coppia, soprattutto se si è incapaci di gestirla e controllarla. Ecco come superare questa gelosia che, se esasperata, può mettere seriamente in crisi il rapporto.
A Carnevale (s)vestiti sexy!

Il bello del Carnevale è che ci si può mascherare. Si possono scegliere i personaggi che più amiamo, oppure darci alla libera fantasia e inventare una maschera apposta per noi. Se poi ci piace osare, possiamo prendere due piccioni con una fava e far diventare il travestimento anche un'occasione sexy. Ci avevate già pensato?
Come capire se lui ti vuole lasciare

Spesso, quando hanno intenzione di chiudere una storia, gli uomini si mostrano molto vigliacchi: non riescono a dirlo apertamente, ma lanciano dei segnali più o meno espliciti che sta alla malcapitata decifrare. Ecco una piccola guida per capire quando un uomo vuole scaricarti!
Come capire se lui ti mente
Ultimamente vi sembra che il vostro partner si comporti in modo strano e temete che nasconda qualcosa? Capire quando un uomo mente non è poi così difficile. Basta osservare con attenzione il suo comportamento e il suo modo di esprimersi: ecco qualche indicazione al riguardo.