Ischemia cerebrale
Inviato da
bere
il 31/08/2011
alle 21:30

Ho avuto una ischemia cerebrale. 2 ospedali, non sono stati in grado di farmi una terapia come si deve. Ho dovuto aspettare 15 giorni fin che ho trovato una dottsa molto in grado a darmi delle risposte soddisffacenti, sono ancora con i controlli, ma mi sono rivolta appena successo a un medico cubano telefonicamente, e mi aveva già detto cosa fare, ma pur troppo il mio medico non ha fatto quel che lui aveva anticipato da fare per evitare danni permanenti. Ma la salute è assolutamente mia. E ho rischiato di rimanere molto male. Ancora succedono queste cose in Italia?? Vergogna!!
Inviato da
katia
il 13/07/2011
alle 15:23

mio padre e' diabetico,cardiopatico ,tabagista incallito ,ex alcolista ,con problemi vascolari, nello specifico stenosi delle carotidi.da un paio di mesi ha problemi rilevanti nel mantenere l'equilibrio, nell'alimentarsi, nel linguaggio,nel camminare e nel ritmo sonno veglia, quale disturbo o patologia puo' avere?
Inviato da
sabina
il 24/06/2011
alle 15:38

BUONGIORNO,SONO SABINA ED HO 39 ANNI.NEL 98 HO AVUTO UN ISCHEMIA,CON ICTUS ED EMIPARESI DESTRA.LUNEDI'SCORSO MIO FIGLIO CHE HA 10 ANNI E' SVENUTO.AL PRONTO SOCCORSO A PARTE UN EEG(CHE DICEVA CHE C'ERA QUALCOSA)NON GLI HANNO FATTO NULLA.LO HANNO RIMANDATO A CASA DICENDOMI DI NON PREOCCUPARMI CHE NON ERA NULLA,MA CHE GLI AVREI DOVUTO RIFARE EEG TRA UN MESE,E GLI AVREI DOVUTO PRENDERE UNA VISITA NEUROPSICHIATRICA INFANTILE.A PARTE CHE HO TELEFONATO DA VARIE PARTI E LA PRIMA CHE MI DA' APPUNTAMENTO E' A DICEMBRE,MA MI SPIEGATE COME FACCIO A NON PREOCCUPARMI SAPENDO QUELLO CHE E' SUCCESSO A ME?
Inviato da
danilo piovan
il 07/05/2011
alle 20:18

o letto con interesse x che o problemi con mia mammax ischemia celebrale . pensavo che ci fossero delle cure x un recupero.
Inviato da
Giovanni Rossi
il 03/05/2011
alle 09:22

Semplicemente perfetto.
Inviato da
pugliese gisella
il 23/04/2011
alle 10:30

e molto importante essere informati di questo problema.che di solito si dice perche lo devi sapere anche se lo aveva che puoi fare!!sono dei dottori stupidi.perche e importante aiutare la persona che soffre di ischemia.
Inviato da
luciana gallo
il 11/08/2010
alle 11:54

e quando un paziente operato di tumore all'ano, viene spostato dal reparto di terapia intensiva, messo in reparto normale senza più controlli specifici e dopo uan settimana viene dimesso con chiari sintomi di ischemia cerebrale senza cure adeguate che cosa si può fare, e che si fa ai medici? io gli leverei la licenza di uccidere
Inviato da
VALENTINO
il 13/07/2010
alle 16:13

un uomo di 70 anni, che un mese fa ha subito uno stroke ischemico profondo ds con emideficit sx in risoluzione e ateromasia dei TSA, può soggiornare in montagna a 1200m altitudine per una settimana?
Inviato da
ferruccio
il 15/05/2010
alle 17:58

buon giorno,sono un operatore TuiNà e tempo fa sono stato chiamato per fare massaggi TuiNà per una signora anziana affetta da ischemia cerebrale lato SX.i medici in riabilitazione le avevano candidamente fatto presente che nel suo caso era impossibile il recupero.abbiamo iniziato i trattamenti tutti i giorni e nel giro di qualche mese tra speranze infinite,lavorando più col cuore che con le mani,finalmente la signora a potuto ritornare parzialmente autosufficente.non so descrivervi la gioia della signora e dei famigliari nel vedere i miglioramenti.In Cina vi è un detto"entra in carrozzina e torna a casa con le sue gambe"forse sono per natura esageratamente ottimista e cocciuto, ma credetemi, col Cuore e la pazienza si possono vedere i miracoli.non perdetevi d'animo ma siate determinati e confidate in Dio,qualcosa di buono succederà.Pace e Bene a tutti.
Inviato da
mauro
il 09/05/2010
alle 22:49

mia moglie ha avuto un aneurisma celebrale con conseguenza secondaria di vasospasmo bilaterale il vaso spasco è durato 6 giorni e le ha creatu un edema ischemico ha la parte sx arti immobili solo alla sollecitazione nervosa si ritirano tipo solletico o quando si sforza , ora è in sedia a rotelle con una buona fisioterapia potra almeno fare dei piccoli pasi almento da staccarsi dalla sedia a letto