Ti trovi qui: » Home » Salute » Malattie » Herpes Zoster

Herpes Zoster

Herpes Zoster
Inviato da Sara milone il 24/02/2015 alle 12:03
Salve, un mio parente accusa da tempo forti dolori a spalle e braccio, ha fatto accertamenti approfonditi quali pet/tac con mezzo di contrasto, oltre a markers e prelievi di vario genere, il caso però è un mistero, in quanto si sono evidenziati impedimenti a livello di alcune coste, con diagnosi di lesioni secondarie, il punto che però sta mandando in tilt i medici è che dalla pet non si evidenzia alcun fulcro, motivo per cui è stata ordinata biopsia delle supposte metastasi. Il paziente, inoltre ha anche innalzamento della temperatura, potrebbe trattarsi di herpes zoster?
Inviato da Anna Lucia Valentini il 21/01/2014 alle 15:54
salve, io ho il fuoco di s.antonio senza vescicole, chiamato ‘interno’ che si ripresenta nella parte posteriore sinistra del tronco con dolori, prurito, calore intenso, ogni tanto.
Ho sentito dire che c’è un esame del sangue per poterlo individuare, mi potete dire che tipo di esame è? grazie mille.
Inviato da mariassunta il 19/06/2013 alle 22:29
mia madre accusa da un anno forti doloro alla zona lombo-sacrale e alla gamba destra, con formicolio del piede. ha provato diverse terapie, cure e infiltrazioni, senza nessun risultato. Potrebbe essere herpes zoster senza eruzione cutanea? Quali esami deve fare per diagnosticare questo tipo di herpes? .
Inviato da Corrao Sara il 12/04/2013 alle 20:07
Sono Sara . Questa notte ho cominciato ad avere forti dolori alla zona femorale e bruciore come se mi fossi scottata, la zona è molto sensibile e non posso sentire nemmeno i pantaloni appoggiati. Il problema però non è il dolore, ma il fatto che questa mattina sono stata da mia figlia e a contatto con il mio nipotino di 10 giorni,. posso in qualche modo averlo contagiato visto che è il primo giono du malattia? Sono veramente disperata.UN dottore mi piò rassicurare? Grazie infinite. ersk9s
Inviato da Assunta Lovallo il 05/03/2013 alle 15:30
Salve,sono una donna di 59 annie da 5 settimane ho dei forti dolori che partono dalla spalla sinistra irradiandosi al braccio con l'indice( più di tutti) , medio e pollice con formicolio. Esludendo subito un infarto perchè sono cardiopatica ancora non so di cosa si tratta. In attesa di una risonanza potrebbe trattarsi di hepes zoster senza esantema, visto che l'ho avuto anche a 12 anni con eruzione cutanea; potrebbe risultare nella RNM oppure c'è un esame specifico? GRAZIE