Ti trovi qui: Home » Mamma e Bimbo » Dalla Gravidanza al Parto » Settimo mese di gravidanza

Settimo mese di gravidanza

Settimo mese di gravidanza
Inviato da annalisaw il 13/03/2013 alle 15:59
Sicuramente l'alimentazione merita attenzione: in gravidanza e x tutto il periodo dell'allattamento. Alimentazione varia che non si priva di nessun alimento ma riduce le quantità di alcuni cibi (legumi...). Per la mia esperienza è stato anche molto importante ricorrere all'uso di un reggiseno in un particolare tessuto in fibroina di seta con antimicrobico per risolvere il problema delle ragadi. Inoltre ho evitato l'uso di qualsiasi sapone troppo agressivo per proteggere al massimo la pelle che in questo periodo della nostra vita di donne è molto sensibile.
Inviato da cristina il 26/04/2011 alle 20:59
sto per finire il sesto mese di gravidanza il dolore alle stomaco, reflusso, acidità mi stanno distruggendo....tutto ciò tra l' altro rende i miei movimenti molto lenti e difficili tanto da procurarmi anche affanno....il mio ginecologo mi ha consigliato maalox e gaviscon...il gaviscon mi aiuta con i bruciori...ma i dolori questa bruttissima sensazione non mi abbandona...chi mi può aiutare???
Inviato da martone filomena il 07/02/2011 alle 10:19
sono quasi all'inizio dell'ottavo mese di gravidanza,volevo sapere nel caso in cui ci fosse qualche bimbo con qualche malattia esantematica in famiglia(primo figlio,quasi 5 anni)in particolare se si tratti della rosolia,come ci si deve comportare? grazie per una celere risposta.