Iscriviti alla newsletter di FioriBlu!
Riceverai ogni mese le novità su bellezza, cura del corpo, sesso, maternità e molto altro.

 
Sei in: Home / Salute / Malattie / Malattie del naso

Malattie del naso

Malattie del naso

Commenti
Inserito da lacorte antonio, 21/05/2014
Salve. Io normalmente con i riscaldamenti d'inverno ho sempre problemi di narici secche cosa che con l'inizio di primavera è andato subito tutto dinuovo ok. Non quest'anno perchè mi sono incominciate a formare piccole croste fino a poi avere quasi completamente il naso chiuso. Ho usato creme nasale che altre vfare schiaclte mi ha gib aiutato, ma portroppo questa volta no. Ho avuto la sensazione che fare sciacqui con acqua molto fredda mi ha aiutato. Le croste sono quasi sparite. Ma non vanno via. In tre punti del naso ho sempre come bruciore e se non sciacquo il naso le croste ritornano.
Inserito da katiuscia, 18/02/2014
mia figlia ha quasi 13 anni e da sempre una specie di escrescenza all interno del naso ma non. so cosa sia vorrei farla rimuovere ma da chi devo andare ?ottorino o chirurgo?
Inserito da ida, 03/07/2013
Salve dal mese di febbraio che sto sofrendo di naso chiuso mascella dolorante;mi sono recata al pronto soccorso dove un otorino mi ha visitata e dato la cura ma il problema ancora persiste non so più a chi mi devo rivolgermi un aiuto grazie
Inserito da diana emanuela, 25/06/2013
Salve io sono la mamma di 2 meravigliosi bimbi,Jessica di 8 anni e Riccardo di 5 ani.L'anno scorso a fine ottobre ho fatto operare Jessica dopo essere stata consigliata dalla mia pediatra di tonsille e adenoidi.Dopo 1messe ha avuto cque raffreddore accompagnato da forte mal di gola e cambiamento della voce specifico al raffreddore e poi nel corso di quest anno altri 2-3episodi di questo tipo.Adesso mi hanno messo anche Riccardo nella lista d'attesa per lo stesso tipo di intervento in più anche un intervento alle orecchie.Cosa mi consiglia fare? Grazie!
Inserito da Marco, 17/06/2013
Salve. Dopo nove mesi dal intervento al setto e turbinati, mi ritrovo nuovamente con una narice chiusa e crosticine fastidiose.
Ho la sensazione di avere il naso asciutto e scrutando di fronte ad uno specchio con l'ausilio di una luce noto che una volta tolta la crosta ho una piccola perdita di sangue. Cosa posso fare per rimediare? Grazie saluti.