Iscriviti alla newsletter di FioriBlu!
Riceverai ogni mese le novità su bellezza, cura del corpo, sesso, maternità e molto altro.

 
Seleziona il tuo sesso:    
Confermo di aver preso visione dell' informativa della privacy
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali
Sei in: Home / Salute / Malattie / Malattie dell'Apparato Tegumentario / Pitiriasi rosea di Gibert

Pitiriasi rosea di Gibert

Pitiriasi rosea di Gibert
Commenti
Inserito da martina strega, 09/01/2013
Io la sto vivendo questa malattia da 1 settimana e gia e' stressante xke piu che mai ancora dovrei aspettare il.decorso di queste chiasse che nn le sopporto proprio...gia a pensare di aspettare questi mesi senza fare palestra e senza fare un c***o e' snervante!!! Me prude da morire e me brucia quando devo lavarmi e mettere una crema apposta...odio questa malattia!!! Maledetta!!!
Inserito da ornella, 17/08/2012
Sto provando questa spiacevole e urticante malattia...é un'esperienza molto sgadevole e molto dolorosa ,oltre a seccarti molto la pelle,sento molto la sensazione di molti aghetti sottili che mi percorrono il corpo..mi gratto di continuo,e sono gia'3 settimane che soffro..soprattutto perche stare in agosto sempre all'ombra,è una prigione!!!!
Inserito da Riccardo, 03/04/2012
L'ho avuta circa due anni fa ed è comparsa in circa 3/4 mesi per poi ritornarmi un mese fa solo tronco braccia e gambe prurito quasi assente o sopportabile.
Spero se ne vada per sempre è sgradevole da vedere!
Inserito da ROSANNA SITZIA, 20/06/2011
Ho sofferto di questa forma di ptiriasi e dico "sofferto" a ragione. Parte interessata tutto il corpo ,genitali e cuoio capelluto compresi, durata poco piu' di tre mesi.Curata con un preparato "Pasta all'acqua" che dava un certo sollievo al forte prurito.ESPERIENZA DA INCUBO !!!!!!!!