Iscriviti alla newsletter di FioriBlu!
Riceverai ogni mese le novità su bellezza, cura del corpo, sesso, maternità e molto altro.

 
Seleziona il tuo sesso:    
Confermo di aver preso visione dell' informativa della privacy
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

Orticaria

Orticaria
Commenti
Inserito da sara, 20/06/2013
Salve,io sono 3settimane che vado avanti a cortisone e antistaminici per via dell'orticaria,ma non accenna a scomparire!sono ricoperta di pomfi enormi soprattutto dalla pancia fino alle cosce,ma ora mi prende persino le praccia!!!sono un pomfo vivente!non so più come uscirne...finchè sotto cura non posso fare i test,ma smetterla ho paura che mi si possa anche gonfiare la gola-visto che già mi era successo!-poi col caldo è una meraviglia il cortisone,e anche dal punto estetico è veramente brutto!aiutatemi!
Inserito da Gabriele, 04/11/2012
Buona notte sono un soggetto ad orticaria cronica, sto soffrendo maledettamente di prurito e i miei ponfi sono e diventano grandi , duri, e giganteschi, vicini tra loro come a formare una carta geografica, ho appena fatto una doccia freddissima, ma non è servito a nulla... Mi domando se ci sarà mai una fine a tutto ciò . Io faccio uso dello Zirtech, purtroppo non oggi ..
Inserito da ignazio, 28/03/2012
Salve,la MIA orticaria è spaventosa e copre il 95%del mio corpo....Sto cercando aiuto è da + di 15 anni che ci sto dietro e nessuno mi sa dire cosa devo fare...se qualcuno può aiutarmi mi contatti per favore...mail:capo1978@hotmail.it.tel:3388982316 ignazio
Inserito da Filippo Fassio, 30/11/2011
Salve,
articolo molto interessante. Da allergologo però avrei posto un maggiore accento sulla differenziazione tra orticarie acute ed orticarie croniche, con queste ultime che durano per definizione più di 6 settimane. Anche la strategia di diagnosi e terapia dell'orticaria varia molto in funzione di questo fattore.
Filippo Fassio
Inserito da luciano, 23/10/2011
io sono soggetto ad orticaria pernso fisica mi è stata diagnosticata circa dieci anni fa dopo avere fatto il bagno nel garda vicino dei cigni (ho preso la così chiamata grattarola) non curata diventa orticaria fis
adesso quando faccio sport o cammino il sudore mi crea queasto disagio dopo circa trenta minuti i puntini rossi o piccoli ponfi spariscono è orticaria?e se si cosa portei prendere perchè non mi si formino,e in'oltre prima o dopo l'esercizio fisico? grazie . N.B.ho sessantadue anni e cammino molto circa dieci km. al giorno e vorrei continuare se è possibile.