Come si può ottenere una perfetta linea nera sugli occhi senza sbavature né tremolii? La risposta è data dallo stylo liner, grazie al quale possiamo realizzare un make up davvero professionale in una sola passata. Se l’eyeliner vi è nemico, questo prodotto fa proprio al caso vostro: mai più incertezze sulle palpebre, ma eleganti tratti neri con cui dare libero sfogo alla propria fantasia!
Il classico eyeliner è una vera sfida per ogni donna: basta una minima incertezza e, se applicato su un ombretto, si è costrette a struccarsi e ricominciare tutto da capo. È un vero e proprio incubo che, spesso e volentieri, spinge addirittura al suo abbandono sul fondo dei nostri necessaire.
Lo stylo liner risolve dunque tutti i problemi in campo di make up per gli occhi, grazie soprattutto alla sua pratica punta meno sensibile rispetto al classico pennellino sottile. Con questo prodotto possiamo dare libero sfogo alla nostra creatività e realizzare delle vere e proprie opere d’arte sui nostri occhi a seconda delle diverse occasioni. Essendo disponibile in diversi colori, lo stylo liner consente di creare delle linee delicate e sinuose per esaltare al meglio il nostro sguardo.
Scopriamo insieme di cosa si tratta esattamente, così da sfruttare al meglio tutte le sue proprietà e disegnare sulle nostre palpebre i make up più originali ed estrosi.
Cos’è
Lo stylo liner è un tipo di eyeliner dall’applicazione facilitata; essendo dotato di una punta in feltro, come i pennarelli, consente una maggiore precisione in tutta semplicità. Il prodotto al suo interno è lo stesso del classico eyeliner e garantisce un tratto grafico dalla tonalità intensa e lucida senza creare sbavature.
Le sue applicazioni
Grazie al suo facile utilizzo, lo stylo liner può essere usato sia per le classiche linee più semplici sia per realizzare i make up più artistici. L’intensità del prodotto sottolinea lo sguardo in una sola passata, solitamente alla base delle ciglia, donando agli occhi un aspetto più deciso.
Lo stylo liner si adatta ad ogni look: se scegliete un make up leggero, dai toni neutri, potete sceglierlo per mettere in risalto gli occhi con una sottile linea nera a lunga tenuta. Completando con un mascara allungante otterrete un risultato pulito e sofisticato.
Per un’occasione più mondana, come una festa, potete intensificarne gli effetti con una doppia passata. Inspessite la linea lungo le ciglia e proseguite oltre il bulbo oculare per almeno 1 centimetro: con un ombretto sfumato avrete un make up da passerella.
Giocate con le nuance del grigio per un aspetto davvero dark: dopo aver picchiettato un ombretto dai toni scuri, incorniciate gli occhi nella parte superiore e inferiore con lo stylo liner. Il mascara volumizzante vi aiuterà ad aprire lo sguardo pur avendo un make up così intenso.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.